PALL8LA (pallottola)
Nei fondali dell’Oceano Atlantico sorgeva una cittadina di nome Corallolandia.Qui viveva un pesce PALLA che lavorava in un circo acquatico , poichè era molto divertente e sucitava l’ilarità del pubblico a causa del suo goffo aspetto .Egli era follemente innamorato della sua migliore amica, una stella marina, la più bella creatura del mare,che lavorava come presentatrice di un programma di una rete televisiva locale.
Il pesce palla, sconvolto e triste , pensava : “Ma..una come lei non potrà mai stare con me ! Io sono goffo, ridicolo e grasso! Se le dichiarassi il mio amore rischierei solo di perdere la sua amicizia!!!!!!”
Allora decise di creare un BLOG per diventare follower del blog ufficiale della stella marina in cui tutti i suoi fans commentavano i suoi post.Si iscrisse con il nickname di Pall8la e subito commentò il blog raccontando del suo amore folle per la più bella creatura marina di tutti i tempi.Quando la stella marina controllò il suo blog si accorse fin da subito di quelle parole così romantiche e si mise alla ricerca dell’autore del commento ma mai avrebbe potuto immaginare che sotto quel nickname si nascondesse il suo migliore amico.Dopo tante discussioni nel Blog , Pall8la decise di rivelare la sua vera identità. La stella marina con le lacrime agli occhi gli confidò che anche lei era follemente innamorata del pesce palla e che aveva avuto paura di perdere la sua amicizia qualora gli avesse dichiarato i suoi sentimenti. Decisero di sposarsi e la stella marina lo assunse nel circo della trasmissione televisiva di cui era presentatrice.
Nessun commento:
Posta un commento